Passa ai contenuti principali

2017: UN ANNO INSIEME ALLA CARNEM LEVARE!

La Compagnia Carnem Levare sarà impegnata nel mese di giugno con la commedia dialettale dal titolo “A famiglia i na vota”, scritta e diretta da Francesco Casella.
Lo spettacolo rientra nella calendarizzazione annuale degli eventi dell’associazione artistica teatrale e vi si ha diritto ad accedere con la tessera socio sostenitore per l’anno 2017 che varrà per tutti gli spettacoli dell’anno, compresi quelli natalizi rientranti nella quarta edizione di “Scalea a teatro” che si terrà nel mese di dicembre di quest’anno.
E' aperta già la campagna tesseramenti per i soci sostenitori dell'anno 2017 con la vendita delle tessere presso le attività commerciali di Scalea, in particolare, dello Sweet Bar e della Pasticceria La Playa su Corso Mediterraneo e dell'edicola Licursi in Via Tommaso Campanella. Per tutti gli appassionati del teatro dell'associazione, quindi è possibile ottenere la tessera socio sostenitore e godere, divertendosi con la compagnia Carnem Levare, degli spettacoli da essa rappresentati.